martedì 7 febbraio 2012

KULLA D'UN KING HAMBURGER |chiuso per lutto in eterno|

Ho trascorso i miei anni piu' belli al King Hamburger;
lì ho imparato a riconoscermi e sopportarmi
negli specchi dell'ala sinistra,
lì ho aspettato per lustri una ragazza di cuore
che ha sempre tardato ad arrivare,
lì ho scoperto che girandosi i pollici di continuo
puo' venire il "gomito del tennista" anche ai pollici,
lì ho inserito le prime cinquecento lire di ferro dentro un video jukebox
selezionando la stessa canzone di Whitney Houston
ed innamorandomi di lei ma mai della canzone,
lì ho smesso di fumare tre volte ricominciando
perche' oltre al vassoio di carta tenevi anche un posacenere di stagnola,
lì ho combattuto la gastrite e l'epididimite dell'ottantanove
a colpi di Maxi Fishburger,
lì ho condiviso i miei pensieri d'evasione
con un marocchino appena evaso da San Giorgio,
lì ho scritto d'amore per una ragazza di cuore
che tutt'ora tarda ad arrivare.........
E dire che m'ero promesso
di sperare ancora nell'amore.

Nessun commento:

Posta un commento