mercoledì 6 febbraio 2013

AMAMI SENZA SPETTINARMI |in favore di un tempo|

In Assenza di Freddo

Mi ami senza ritegno, senza quesiti
a targhe alterne, per fasce di consumo.
Mi ami smodata e lasciva
di consuetudini cieche
di frasi,
di mani e saliva.
Mi ami sporco di fango
ma perfettamente pettinato
e ti aggrappi a me con due braccia smaniose
che annodano carezze tra i capelli.
Ti amo! Ti amo! 
Mi dici.....
Amami amore... 
ma per favore,
senza spettinarmi.
Mi ami in favore di un tempo
in cui Prima di dire un ti amo
avevamo già scopato tre volte,
mi ami in ricordo di giorni
dove il mio naso
aveva forma di uccello,
mi ami in assenza del freddo,
in sentenza di parti,
ch’avevan dato ed avuto litri d’orzata
senza mai dissetarsi.
Si dice che in amore
si finisce con l’amare anche i difetti.
Tu che mi ami,
amore mio,
hai imparato ad odiare i miei favori.

Nessun commento:

Posta un commento